Le Foto della straordinaria XV edizione di Giochi Senza Barriere.

Basterebbero solo i “numeri” per descrivere la festa che si è svolta giovedì 13 giugno all’interno della Mostra d’Oltremare:

Più di 20mila partecipanti, 15mila bottiglie d’acqua, 4mila pizze, 1500 gelati, 7mila “fiocchi di neve”, 5mila panini, 2mila caffè, 1000 taralli, 3200 granite, 3mila graffe!

La manifestazione, arricchita come sempre dalla partecipazione dei rappresentanti della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco,  Polizia Municipale e per la prima volta dall’Azienda Ospedaliera A. Cardarelli, è stata impreziosita dalla presenza di numerosi ospiti, artisti e cantanti che hanno intrattenuto il numeroso pubblico. Il tutto magistralmente condotto dai nostri “amici di sempre” Mario Porfito e Alfonso Ardito.

I circa 70 autobus messi a disposizione gratuitamente hanno permesso a tutti di assistere ad una giornata indimenticabile e straordinariamente divertente. Il contributo del “popolo degli arancioni”, gli straordinari volontari composti da ragazzi di ogni età e dai genitori dei “nostri ragazzi speciali” e da altre decine di genitori amici, ha reso la permanenza nella Mostra e la partecipazione alle numerosissime attività del tutto agevole. Non ci sono davvero parole per tutti coloro che hanno permesso tutto questo.

GRAZIE