Cari genitori, amici e soci di “tutti a scuola”,
il presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro oggi, dopo avere incontrato il presidente ed alcuni componenti del direttivo di “tutti a scuola”, ha manifestato il suo pieno appoggio alla assegnazione di una struttura che potrà rappresentare un modello esemplare in Campania di una farm-community per ragazzi autistici con l’ associazione “agan” ed un contenitore di iniziative per la nostra associazione riservate a tutti i suoi iscritti.
I prossimi passi da compiere saranno la stesura di un protocollo di intesa che avverrà lunedì 16 luglio con il responsabile tecnico della Provincia ing. Gaudino e la approvazione da parte della Giunta Provinciale del progetto.
Ritengo che per la fine del mese di luglio saremo nella condizione di partecipare a pieno titolo al bando promosso dalla fondazione con il sud, ricordo a tutti gli associati che questo rappresenta un passo importante verso la acquisizione di uno spazio magnifico che potrà assicurare ai nostri figli momenti e “pezzi di vita” più sereni.
Non nascondo a nessuno ed a me per primo che saremo giudicati dai risultati e questo di oggi è un primo significativo risultato!
In considerazione di quanto accaduto siamo felici di dover rinunciare alla mobilitazione promossa per la giornata di mercoledì 11 luglio, buona serata a tutti.

Toni Nocchetti
presidente associazione tutti a scuola onlus