Tutti a Scuola OdV organizza diverse attività nel tempo “vuoto” (non esiste un tempo libero per un disabile!) grazie ai proventi del 5 per 1000 ed alle quote associative

BrochureChiSiamoATLETICA LEGGERA
al campo sportivo della parrocchia di S. Antonio dei padri Rogazionisti in Viale dei Pini (Colli Aminei – Napoli). In collaborazione con il C.S.I. e con la supervisione del dott. Giuseppe Del Gaudio.

NUOTO
si svolge presso la piscina comunale “Galante” a Scampia, con la supervisione di Tommaso Iavazzo.

EQUITAZIONE
si svolge presso l’ippodromo di Agnano Napoli.

GITE IN BARCA
durante i mesi estivi con una barca confiscata alla criminalità organizzata svolgiamo gite nel golfo di Napoli assieme alla Associazione Asgam.

CENTRO ASCOLTO
sui temi della disabilità in funzione tutti i giorni

GIOCHI SENZA BARRIERE
il nostro grande appuntamento annuale, giunto nel 2023 alla sedicesima edizione, si svolge nel mese di giugno.

FONDAZIONE S.GENNARO
L’associazione Tutti a Scuola è socia fondatrice di “Cooperazione S.Gennaro”, che rappresenta le associazioni no-profit della fondazione. Abbiamo realizzato l’abbattimento delle barriere architettoniche nelle catacombe di San Gennaro che nell’anno 2017 hanno superato 100.000 visitatori.