5xmille2C’è un modo di sostenere l’Associazione “Tutti a Scuola” ONLUS che non costa nulla.

La Legge n. 111/2011 (c.d. “Manovra correttiva di luglio 2011”) ha previsto infatti, la possibilità dal 2012 di destinare il cinque per mille a favore del finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici, oltre che alle associazioni di volontariato e non lucrative di utilità sociale, associazioni e fondazioni di promozione sociale, enti di ricerca scientifica, universitaria e sanitaria, comuni e associazioni sportive dilettantistiche.

Destinando a “Tutti a Scuola” ONLUS il tuo cinque per mille, contribuisci a realizzare gli obiettivi dell’associazione senza alcun aggravio delle imposte.

Come fare

Puoi esprimere il tuo sostegno a “Tutti a Scuola” ONLUS firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi («sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale») e indicando nello spazio sottostante il nostro codice fiscale: 950 726 506 33

Scarica la Brochure dell'Associazione per scoprire chi siamo
Guarda il volantino del 5 x 1000